Corso di formazione attuariale permanente 9/18
L’approccio One-Year
per i rischi Premium e Reserve
in ambito Solvency II

 
  Calendario corsi     Pogramma del corso


 Iscrizione

Per iscriversi al corso è possibile compilare questo modulo di iscrizione online oppure stampare la scheda in formato pdf, compilarla e inviarla via fax alla SIA srl
(fax:06 3210250).
Termine 6 di iscrizione:
giovedì 13 dicembre 2018.

L'iscrizione sarà confermata con nostro fax.


 Documenti
 
Presentazione,
programma
e scheda
di iscrizione

formato PDF

 


SCHEDA DI ISCRIZIONE
L’approccio One-Year per i rischi Premium e Reserve in ambito Solvency II

Roma, 18 dicembre 2018
Il sottoscritto* 
 
Indirizzo* 
CAP*   Città*  Prov.*
Telefono* 
Fax* 
E-mail 
Società / Ente 
  Fatturazione
La fattura va intestata a* 
La fattura va inviata a 
Indirizzo* 
CAP* 
 Città*  Prov.*
Partita Iva*
Codice Fiscale*
la fattura deve essere in regime di split payment

   

 
* campi obbligatori

Conferma e pagamento:

- l'avvenuta iscrizione al corso sarà confermata da nostro fax
- il pagamento della quota di iscrizione dovrà avvenire al recepimento della nostra fattura mediante versamento su:
c/c n. 21725 c/o BNL, succursale di Via del Corso n. 473, Agenzia n. 6340, IBAN:  IT88 F 01005 03240 000 000 021725 intestato alla SIA srl.

 

Oggetto: Informativa ai sensi del Regolamento EU 679/2016

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 679/2016 (in seguito anche Regolamento), S.I.A. S.r.l. (di seguito S.I.A.) con sede in Viale delle Milizie, 1 - 00192 Roma, in qualità di Titolare del trattamento, la informa che il trattamento dei suoi dati personali, effettuato con strumenti anche informatizzati, ha per finalità l'iscrizione e la partecipazione ai corsi realizzati da SIA. Il conferimento dei dati è necessario e un eventuale rifiuto può comportare l’impossibilità di perseguire le finalità su indicate. La base giuridica del trattamento è il contratto e l’esecuzione dei servizi richiesti dall’interessato. I dati saranno conservati per tutto il tempo necessario alla gestione del corso. Successivamente saranno conservati per assolvere agli obblighi previsti dalla normativa contabile e fiscale, tali dati saranno inoltre conservati nei limiti dei tempi prescrizionali previsti per l’esercizio dei diritti discendenti dal rapporto instaurato con la nostra società. I dati, che non saranno diffusi, potranno essere comunicati a soggetti terzi, che si occupano della gestione del sito web e a soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria. Gli incaricati che si occupano della gestione dei corsi, potranno venire a conoscenza dei suoi dati personali esclusivamente per il perseguimento delle finalità su menzionate.
La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento, scrivendo a info@sia-attuari.it. Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un'autorità di controllo.



 

web design: Cliccaquì